https://raidline.com/image/cache/catalog/blog/dragonflight/routes/three/human-death-knight-routes-wow-10-2-dungeon-mythic-plus-guide-raidline-1920x1080.jpg
user image

Percorsi per passare le chiavi Mitica+ in WoW 10.2

  • 17-11-2023
  • |   0 Commenti

Sul nostro sito è possibile acquistare merce di gioco e servizi di boosting!

umano, paladino, oro, valuta, wow, world of warcraft umano, ladro, livelli, pve, wow, world of warcraft umano, сacciatore, spedizioni, pve, hunt, wow, world of warcraft umano, guerriero, incursioni, pve, wow, world of warcraft umano, gladiatore, pvp, guerriero, wow, world of warcraft

Oro

Consegna in 5-10 minuti.

Boosting

Inizio tra 30 minuti.

Spedizioni

Qualsiasi modalità.

Incursioni

Passaggio in 2 ore.

PvP

Giochi di gladiatori.

 

Vuoi acquistare tempo di gioco economico per WoW?

Dai un'occhiata alle nostre offerte speciali: Oggetti economici

Percorsi per il Miticа+ in WoW 10.2 (Stagione 3)

Questa guida vi presenta i percorsi per le chiavi Mitica+ in WoW Dragonflight 10.2. Tutti i percorsi esemplificativi sono completamente universali, il che consente di utilizzarli sia su Tirannia che su Potenziamento. Questi percorsi sono ideali per padroneggiare e/o superare con costanza le difficoltà chiave più popolari come: Mitica+10, Mitica+15 e Mitica+20. Inoltre, possono essere utilizzate per avanzare nei livelli di difficoltà inferiori e/o superiori. L'ingrandimento delle immagini vi aiuterà a vedere la sequenza di combattimento contro i nemici minori e i boss in spedizioni WoW 10.2.

Vuoi superare spedizioni Mitica+ con un team di giocatori professionisti?
Allora fallo subito a questo link: Boost spedizioni Mitica+ in WoW.

Forte Corvonero

ОPercorso molto facile per superare spedizioni Forte Corvonero con l'uso delle chiavi Mitica+ in qualsiasi difficoltà. Nel percorso non ci sono passaggi di nemici che utilizzano l'invisibilità, e i gruppi di nemici sono formati in modo tale che i difensori di qualsiasi classe siano a loro agio nel tenerli addosso. Ideale per squadre e passaggi con giocatori casuali.
forte corvonero, forte corvonero 10.2, forte corvonero itinerario

Atal'dazar

Come previsto da questo percorso, si va prima dal primo boss e si usa Brama di Sangue, dopodiché si inizia a digitare la % di nemici.
atal'dazar, atal'dazar 10.2, atal'dazar itinerario

Maniero dei Crestabianca

Si tratta di uno dei percorsi più semplici di questa spedizione, che permette di guadagnare % di avversari senza danneggiare molto il gruppo.
maniero dei crestabianca, mniero dei crestabianca 10.2, maniero dei crestabianca itinerario

Trono delle Maree

Questo percorso permette di evitare di guadagnare una percentuale extra di truppe nemiche e rende più facile combattere il secondo boss senza dover correre rischi.
trono delle maree, trono delle maree 10.2, trono delle maree itinerario

Verdeterno

Il Brama di Sangue viene usato all'inizio del combattimento, per guadagnare la % degli avversari, dopodiché il gruppo si dirige verso 1 boss e usa nuovamente l'Eroismo. Tutti i successivi playthrough di spedizioni possono essere definiti standard. Fornisce +1 Brama di Sangue con una % di nemici più veloce.
verdeterno, verdeterno 10.2, verdeterno itinerario

Boschetto Cuortetro

Eroismo / Brama di Sangue sono utilizzati all'inizio della battaglia. L'essenza di questo percorso consiste nell'evitare di combattere tutti i gruppi di mob difficili e sgradevoli. Quando si passano le spedizioni si dovrà usare l'invisibilità e altri trucchi (come i cancelli) per evitare di combattere tutti i nemici indesiderati. Ideale per squadre deboli o per passare con giocatori casuali.
boschetto cuortetro, boschetto cuortetro 10.2, boschetto cuortetro itinerario

Alba degli Infiniti: Ascesa di Murozond

Il playthrough standard di questa spedizione costringe i giocatori a uccidere una percentuale extra di truppe nemiche. Questo percorso aiuta a risolvere il problema. Questo percorso richiede ai giocatori di usare l'invisibilità (se uccidete un boss e non potete tornare indietro usando l'invisibilità, saltate dalla piattaforma, resuscitate e poi entrate nel portale che volete).
alba degli infiniti ascesa di murozond, ascesa di murozond 10.2, ascesa di murozond itinerario

Alba degli Infiniti: Caduta di Galakrond

Il problema principale di questa spedizione è l'eccessiva percentuale di truppe nemiche nel percorso standard. Questo percorso risolve perfettamente questo problema, saltate i mob prima del boss finale come mostrato nell'immagine e così non dovrete uccidere una quantità eccessiva di nemici. Questo vi permetterà di superare velocemente e facilmente gli spedizioni nel timer.
alba degli infiniti caduta di galakrond, caduta di galakrond 10.2, caduta di galakrond itinerario

P.S. Questi percorsi sono ideali per completare la terza stagione di WoW Dragonflight spedizioni Mitica+ in un timer con livelli di difficoltà chiave: 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 e anche oltre.

0Commenti

For Comment you need to Login

Volete ringraziare un autore per un contenuto utile?

Allora inviate subito una generosa donazione: PayPal